Massaggi

Belcoral centro massaggi professionale, Ayurvedico, rilassante, anticellulite, linfodrenante, decontratturante

Massaggi SPA

Massaggio Rilassante

Il massaggio rilassante Belcoral è unico e personalizzato in base alle esigenze specifiche della persona che verrà trattata: è un trattamento fondamentale per riportare in equilibrio corpo e mente.
Il massaggio ha inizio in posizione supina trattando gli arti inferiori dal polpaccio a salire e successivamente si focalizza sulla zona dorsale e sulle spalle, ovvero le aree dove si concentrano maggiormente stress e tensioni muscolari.
Quando è consigliato?
Rappresenta una terapia curativa e preventiva nei momenti di particolare stress, quando ci si sente particolarmente stanchi e spossati, in caso di insonnia.
Il massaggio rilassante Belcoral ha effetto nel breve e nel lungo termine andando a lavorare contemporaneamente su tensioni muscolari e sullo stress causato dalla quotidianità.
Principali benefici:
• Riattivazione della circolazione sanguigna e linfatica
• Diminuzione livello di stress e ansia
• Miglioramento del sonno
• Riduzione tensioni muscolari
Durata: 60min

Centro massaggi professionale Milano Buenos Aires | Ayurvedico, rilassante, anticellulite, linfodrenante, decontratturante | Immagine rilassante
Centro massaggi professionale Milano Buenos Aires | Ayurvedico, rilassante, anticellulite, linfodrenante, decontratturante | Immagine decontratturante

Massaggio Decontratturante

Tecnica utilizzata per risolvere i problemi muscolari ed è specificamente adatto per le persone che soffrono di contratture indifferentemente che siano causate da errata postura, attività fisica o stress.
Il massaggio viene principalmente effettuato sulla schiena dalla zona lombare alla zona cervicale/spalle dove si concentrano maggiormente le contratture, ma può anche interessare i muscoli delle gambe, glutei e braccia.
Principali benefici:
• Scioglimento di contratture
• Rilassamento muscolare
• Miglioramento della circolazione sanguigna
• Tessuti maggiormente ossigenati
• Miglioramento della postura.
Durata: 45min (schiena)
Durata: 60min (total body)

Rituale Massaggio di Coppia

L’esperienza indimenticabile da vivere con la persona amata, il regalo perfetto in ogni occasione!
Il rituale “Massaggio di Coppia” da Belcoral inizia con un brindisi di benvenuto e prosegue in cabina in un’atmosfera da sogno con luci soffuse e candele profumate per un momento di totale relax, benessere e complicità con il partner.
Il massaggio che fa bene all’amore
Il massaggio di coppia permette, infatti, di riattivare il flusso energetico della persona, riportando l’armonia e l’equilibrio nel rapporto con l’altro.
Condividere l’esperienza consente di rafforzare il legame di coppia, avvertendo da subito una sensazione di grande rilassamento.
Durata: 60min

Centro massaggi professionale Milano Buenos Aires | Ayurvedico, rilassante, anticellulite, linfodrenante, decontratturante | Immagine coppia
Centro massaggi professionale Milano Buenos Aires | Ayurvedico, rilassante, anticellulite, linfodrenante, decontratturante | Immagine hot stone

Massaggio Hot Stone

Benessere a 360°
Trattamento effettuato con l’ausilio di pietre calde di basalto levigato, una tipologia di roccia lavica che ha la peculiarità di poter trattenere calore per un periodo piuttosto lungo, rilasciandolo in modo graduale una volta che entra in contatto con la pelle: si tratta di una terapia olistica dalle origine antichissime, basta pensare che esistono testimonianze della pratica del massaggio Hot Stone già nella civiltà Azteca e negli Antichi Egizi.
Come si esegue?
Una volta riscaldate le pietre a una temperatura di circa 50-60 gradi, vengono posizionate sul corpo a livello delle colonna vertebrale, su cui sono posti i 7 chakra. Oltre a precisi punti che necessitano di un trattamento a
causa di dolori e/o tensioni da alleviare.
Una volta posizionate, le pietre calde vengono fatte scivolare sul corpo grazie all’utilizzo di oli essenziali che, grazie all’azione del calore, sprigionano le loro proprietà benefiche molto più velocemente e con un effetto immediato, sia sul corpo che sulla mente.
Una tipologia di massaggio che quindi richiede una profonda conoscenza dei punti energetici del nostro corpo, delle peculiarità degli oli essenziali utilizzati e delle movenze utili a far sì che le pietre agiscano nel modo corretto
per un benessere a 360°.
Durata: 75min

Massaggio Ayurvedico Abhyanga

L’Ayurveda: “scienza della longevità”
L’Ayurveda è una forma di medicina tradizionale che arriva dall’India, con una storia che risale almeno a 5000 anni fa; oggi è riconosciuta anche dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
La parola “ayurveda” deriva da ayur che significa durata della vita o longevità, e veda che significa scienza o conoscenza. In occidente, ayurveda, viene spesso erroneamente tradotto come “scienza della vita”, ma in effetti significa “scienza della longevità”.
Come si esegue?
il massaggio ayurvedico viene effettuato in un ambiente calmo, caldo e illuminato da luci tenui o soffuse. Nell’ambiente sono diffuse essenze o incensi profumati al fine di favorire ulteriormente il rilassamento, associati a
musiche rilassanti e da meditazione.
La tecnica ayurvedica ha radici millenarie: prevede la stimolazione dei principali centri energetici, i cosiddetti chakra.
Principali benefici:
Abhyanga (che significa “manipolazione del corpo”)è il massaggio ayurvedico più conosciuto e si contraddistingue per l’utilizzo di alcune manovre principali che consentono ai terapisti non solo di poter prendersi cura della persona trattata a 360° gradi restituendo un equilibrio fisico, mentale e spirituale.
Il primo beneficio del massaggio ayurvedico è la sensazione di rilassamento che invade piacevolmente il corpo e la mente. I dolori dovuti alle tensioni o alla stanchezza tendono a scomparire a tutto vantaggio del proprio benessere.
È particolarmente consigliato a chi è soggetto a ansia, stress o insonnia, combatte la stanchezza e l’affaticamento mentale favorendo una ritrovata vitalità.
Durata: 75min

Centro massaggi professionale Milano Buenos Aires | Ayurvedico, rilassante, anticellulite, linfodrenante, decontratturante | Immagine Abhyanga
Centro massaggi professionale Milano Buenos Aires | Ayurvedico, rilassante, anticellulite, linfodrenante, decontratturante | Immagine hawaiano

Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui

Il massaggio del cambiamento
Affonda le sue radici nei rituali hawaiani che segnavano il passaggio ad un nuova fase della vita, per questo è anche detto il “massaggio del cambiamento”: i movimenti dolci, lunghi e continui del massaggio aiutano il corpo a lasciar andare vecchi schemi e comportamenti, che possono causare stress e tensioni.
Come si esegue?
Il terapista lavora in modo intuitivo, con movimenti fluidi e ritmici per rilasciare le tensioni. Non esiste una tecnica unica, il trattamento può essere lento e rilassante o più veloce e tonificante, a seconda di come risponde il fisico.
Principali benefici:
• Calma profondamente la mente e libera dallo stress
• Allevia le tensioni muscolari ed emotive
• dona una migliore flessibilità, anche a livello mentale, e un minor affaticamento
Durata: 75min

Massaggio in gravidanza

Recenti studi scientifici suggeriscono che il massaggio possa portare vari benefici per la futura mamma , rigorosamente effettuato da massoterapisti o fisioterapisti specializzati a partire dal 2° trimestre.
Grazie ad un ciclo di sedute sarà possibile arrivare al termine della gravidanza senza appesantire o gonfiare le gambe, inoltre verrà trattata anche la zona cervicale per alleviare tensioni muscolari.

Principali benefici:

  • riduzione del gonfiore e della ritenzione idrica
  • miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica
  • diminuzione del dolore alla schiena
  • miglioramento del sonno e del riposo.

Durata: 60 minuti

Massaggi per donne in gravidanza a Milano. Gambe e Linfodrenanti. Prenota il tuo massaggio ora! | Immagine massaggio donna in gravidanza Milano

Massaggi Estetici

Massaggio Lifting Viso Kirei & Kobido

Originale rituale orientale un tempo dedicato alle sole imperatrici e samurai: Kirei è sinonimo di “bellezza” e dona alla pelle una nuova vita, regalando, a chi riceve il trattamento, una sensazione di rilassamento e abbandono; Kobido è conosciuto come “il massaggio dell’eterna
giovinezza”.
Il massaggio prevede una serie di manovre viso-collo che lo rendono un vero e proprio lifting naturale in grado di donare lucentezza ed elasticità alla pelle, e l’applicazione di una maschera all’argilla minerale della Linea Shiseido.
Principali benefici:

  • aumento dell’ossigenazione della cute
  • maggiore produzione di collagene ed elastina che agiscono con un lifting naturale
  • maggior idratazione della pelle
  • diminuzione e prevenzione delle rughe
  • sollievo dell’emicrania.
    Durata: 60min
Centro massaggi professionale Milano Buenos Aires | Ayurvedico, rilassante, anticellulite, linfodrenante, decontratturante | Immagine lifting viso
Centro massaggi professionale Milano Buenos Aires | Ayurvedico, rilassante, anticellulite, linfodrenante, decontratturante | Immagine Vodder linfodrenante

Massaggio Linfodrenante

Il Linfodrenaggio Vodder è un metodo rigoroso e scientificamente collaudato, che, data la sua comprovata efficacia sul piano terapeutico, viene indicato per la cura delle patologie del sistema linfatico: si esegue attraverso movimenti e manipolazioni molto lenti e delicati per tutta la durata della seduta.
Per cosa è indicato?
Il linfodrenaggio trova principale applicazione nel trattamento del linfedema. Inoltre aiuta chi è a dieta a raggiungere i propri obiettivi e a sbloccare il
metabolismo. Proprio per questo motivo è indicato anche in casi di squilibri ormonali come le gravidanze e la menopausa.
Dopo la liposuzione o la liposcultura può essere utile fare il
linfodrenaggio per accelerare la guarigione e ridurre più velocemente il gonfiore, ma non deve essere eseguito prima di due mesi dall’intervento.
Principali benefici:

  • favorisce un corretto metabolismo
  • sensazione di leggerezza causata da una riduzione del gonfiore tipico dell’edema
  • drenaggio dei liquidi in eccesso
  • miglioramento della circolazione linfatica.
    Durata: 90min

Massaggio Modellante Anticellulite

E’ la soluzione ideale per dire addio a ritenzione idrica e alla pelle a buccia d’arancia, abbinato ad una sana alimentazione e ad attività fisica costante.
Il massaggio modellante anticellulite si esegue attraverso manipolazioni energiche e profonde del tessuto sottocutaneo in zone dedicate che permettono di ripristinare la corretta circolazione sanguigna e linfatica: in questo modo lo stato connettivo della pelle si riattiva, si ossigena e si rigenera.
Principali benefici:

  • drenaggio dei liquidi in eccesso con eliminazione di
    scorie e tossine che causano infiammazione 
  • riduzione della circonferenza corporea 
  • rimodellamento della pelle rendendola più liscia ed elastica
  • miglioramento della circolazione sanguigna/linfatica.
    Durata: 60min (localizzato)
    Durata: 90min (total body)
Centro massaggi professionale Milano Buenos Aires | Ayurvedico, rilassante, anticellulite, linfodrenante, decontratturante | Immagine anticellulite

F.A.Q.

Massaggi SPA

Perché il Massaggio Rilassante Belcoral è così richiesto?

Perché unisce diverse tecniche di massaggio in un trattamento unico nel suo genere:
rilassante in primis, ma allo stesso tempo rigenerante e tonificante.
Perché è personalizzato a seconda della situazione psico-fisica della persona trattata.
Perché non trascura nessun dettaglio in un atmosfera di totale relax.

Perché regalarsi un Massaggio di Coppia?

Perché l’esperienza sarà indimenticabile: l’unico Massaggio di Coppia a Milano che può essere personalizzato al momento in rilassante, decontratturante o drenante parlando con
i nostri professionisti prima che il massaggio abbia inizio.
Perché rappresenta un bellissimo regalo che una coppia possa farsi condividendo  un’esperienza di benessere e ritrovando complicità.

Come faccio a regalare un massaggio se non riesco a venire in Studio?

È possibile acquistare il massaggio o un pacchetto di massaggi direttamente dal sito alla sezione “acquista” selezionando la modalità di pagamento preferita (paypal, carta di credito o bonifico), completato l’acquisto riceverete una mail di conferma e la gift card con, su richiesta, un messaggio personalizzato.

Sono titolare di Voucher Welfare Aziendali, posso usufruirli da voi?

Assolutamente si! Collaboriamo con i più importanti welfare aziendali come Edenred, AON e Eudaimon pertanto hai la possibilità di usufruire dei nostri trattamenti utilizzando il tuo voucher!
Contattaci, la procedura è semplicissima.

Quanti massaggi decontratturanti sono necessari per sciogliere una contrattura?

Le contratture muscolari sono provocate da stress, errata postura, attività fisica svolta male: già dopo il primo trattamento avvertirai una sensazione di benessere e sollievo, mediamente per risolvere una datata contrattura muscolare sono necessarie dalle 3 alle 5 sedute da fare con cadenza settimanale.
Successivamente è opportuno seguire alcune semplici ma fondamentali indicazioni del terapeuta professionista per il mantenimento del risultato nel tempo.

Massaggi Estetici

Che differenza c’è tra massaggio drenante anticellulite e linfodrenante?

Il primo prevede manipolazioni energiche del tessuto connettivo ed è particolarmente indicato per la riduzione dell’effetto a “buccia d’arancia”; il massaggio Linfodrenante, invece, è più delicato, superficiale ed è indicato per il riassorbimento di edemi localizzati nel caso di interventi chirurgici, il trattamento di linfedemi, la fragilità capillare e la ritenzione idrica.

Massaggio linfodrenante Vodder in gravidanza?

Assolutamente si! Il massaggio Linfodrenante Vodder è il trattamento d’eccellenza e maggiormente consigliato in gravidanza (eseguito a partire dal 4° mese di gravidanza) e post parto.
Efficace infatti nello stimolare la circolazione linfatica e quindi nel contrastare l’accumulo di liquidi, questa tecnica é per sua natura lenta, delicata e superficiale, a differenza di altri massaggi che potrebbero, ad esempio, provocare un’eccessiva dilatazione dei capillari già fragili della donna.

Come riconoscere un linfodrenaggio Vodder eseguito a regola d’arte?

La tecnica richiede di iniziare l’azione linfodrenante partendo dalla zona del collo dove sono presenti i linfonodi nei quali la linfa si unisce nuovamente al sangue (detta zona del “Terminus”).

Quante sedute sono necessarie per ottenere risultati tangibili e duraturi?

Il numero delle sedute dipende dalla situazione di partenza e dal risultato che si vuole ottenere: é consigliato un ciclo di 10 sedute per ottenere un sensibile miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, l’abbandono della sensazione di pesantezza ad esempio degli arti inferiori, una riduzione della cellulite e la perdita di cm nella zona trattata (arti inferiori e/o superiori, addome).
Inoltre è opportuno seguire alcune semplici indicazioni del terapeuta professionista per il mantenimento del risultato nel tempo.

Il massaggio lifting al viso Kobido da dove origina?

Nasce nel 1472 in Giappone in seguito alla richiesta dell’imperatrice dell’epoca, che chiese una cura che mantenesse la bellezza immutata nel tempo: per questo è denominato il “massaggio dell’eterna giovinezza”.
Produce un effetto “LIfting Naturale” visibile sin dal primo trattamento migliorando la condizione naturale della pelle e minimizzando il processo d’invecchiamento.

Centro estetico e massaggi Milano | Massoterapia, estetista estetica avanzata, dermopigmentazione, tricopigmentazione | Loreto, Buenos Aires | Immagine logo tx 250
Acquista i tuoi trattamenti online o regala una Gift Card!

Su belcoral.it puoi acquistare i tuoi trattamenti preferiti oppure regalarli ad una persona cara…